Regala Pensieri Felici

Carissimi mamma e papà,

questa opportunità è dedicata in particolar modo a voi che siete in attesa del vostro bimbo o state per vivere un momento speciale.

Se, come capita spesso, soprattutto al secondo figlio, siete circondati da persone che non vedono l’ora di dimostrarvi con un regalo quanto sono felici per voi, questa è davvero la soluzione! In genere il rischio è quello di ritrovarsi con mille vestitini 0-3 mesi, fino all’anno per i più fortunati, o piccoli monili che metterete nel cassetto per chissà quando… e voi invece desiderereste un ricordo unico di questo momento incredibile che state vivendo!

Spesso anche chi vuole farvi un regalo è in difficoltà perché vorrebbe davvero che il suo regalo fosse qualcosa di emozionante, unico, speciale e soprattutto apprezzato. Tutti ci siamo ritrovati a scegliere un giochino per il cuginetto appena nato con la speranza che potesse piacergli, ma con la certezza di non aver fatto la differenza.

Creare una “lista regalo” è perciò un modo per dare a parenti e amici, anche a quelli con cui siete meno in confidenza, la certezza di avervi fatto il regalo migliore, quello che più desideravate! Tutti saranno felici di sapere che il loro regalo non si esaurirà nell’arco di qualche mese, ma resterà in famiglia per sempre, custodito gelosamente!

Per la nascita del vostro bimbo, per il suo Battesimo, per ogni altra occasione speciale!

 

COME FUNZIONA

“Regala un Pensiero Felice” è pensato perché chiunque possa dedicare il pensiero che desidera, senza importi fissi o minimi.

Ad ogni lista sarà dedicata una pagina privata protetta da password. Per accedervi potrete utilizzare un link diretto da comunicare a parenti e amici o scegliere la lista tra quelle a fondo di questa pagina. All’interno della pagina privata basterà cliccare su “Contribuisci” e compilare il modulo con i dati di chi effettua il bonifico, allegando copia dello stesso.

Ogni partecipante avrà la possibilità di inviarvi anche i propri auguri che sarò felice di raccogliere e consegnarvi insieme all’elenco di tutti coloro che hanno contribuito al regalo.

La lista si chiuderà al raggiungimento della cifra prevista. Qualora questa non fosse completata potrete sempre colmare la differenza.

Ci sarà poi un regalo speciale da parte mia per i vostri amici: chi contribuirà con importi superiori a 50€, riceverà un buono di 50€ da utilizzare per un mio servizio fotografico!

Seguimi